L'impermeabilizzazione di un edificio consiste nell'applicazione di uno strato di materiali isolanti sul tetto che possa garantire un ottimale consolidamento strutturale e il mantenimento di standard di sicurezza elevati. Questo tipo di intervento edile garantisce all'edificio una perfetta tenuta all'umidità, alla pioggia e a tutte le possibile condizioni climatiche.
Impermeabilizzazioni durature e sicure
L'azienda Biasio Gianfranco Coperture Edili di Vicenza è specializzata nel campo delle impermeabilizzazioni edili che rispondono ad ogni tipo di esigenza di costruzione e ristrutturazione. Il personale dell'azienda è in grado di realizzare soluzioni personalizzate, sia dove vi sia la necessità di agire su tetti logorati dal tempo e costituiti da materiali ormai superati, attuando opere di ristrutturazione, sia qualora si debbano realizzare coperture ex novo.
Gli interventi realizzati prevedono:
- la posa di materiali di ultima generazione, - impermeabilizzazioni con membrane bituminose o sintetiche, guaine liquide o resine poliuretaniche, - la rifinitura con grondaie, - copertine e coperture in alluminio, rame e aluzink.
Questi accessori, adatti a convogliare l'acqua e le condense, consentono all'impermeabilizzazione di durare negli anni. Biasio Gianfranco Coperture Edili, che opera anche nelle province di Padova e Treviso, oltre all'impermeabilizzazione dei tetti, realizza anche l'isolamento per terrazze e giardini pensili, e l'impermeabilizzazione delle piscine con l'utilizzo di manti impermeabili speciali in PVC.